Incontri FotoClubLibero

Workshop di fotografia infrarossa

Giulia IRIn collaborazione col fotografo americano Ethan Killian abbiamo organizzato un workshop di fotografia infrarossa in Ticino (la località precisa ancora da definire), incentrato soprattutto sui ritratti, infatti avremo una o più modelle, in base al numero degli iscritti.

Purtroppo per la data abbiamo dovuto organizzarci in base al giro in Europa che farà Ethan per le proprie vacanze, quindi passerà dal Ticino lunedì 15 agosto (Ferragosto).

Durante il workshop saranno a disposizione alcune Nikon modificate per la fotografia infrarossa. Ethan parla inglese, ma penso che non sia un problema per chi lo capisce, riassumere agli altri.

Orario, località e costo sono ancora da definire in base al numero di iscritti, mandateci una mail su info@fotoclublibero.ch per dirci se siete interessati e vi faremo sapere quanto prima tutti i dettagli.

Se siete interessati è possibile organizzare durante una serata del FotoClubLibero un’introduzione alla fotografia infrarossa per spiegare di cosa si tratta e come funziona.